Visualizzazioni totali

domenica 30 giugno 2013

Fondotinta Collistar tenuta perfetta

Ciao a tutti!
volevo farvi conoscere il mio nuovo fondotinta..molti di voi lo conosceranno già,ma altri no..
dovete sapere che io amo i trucchi e mi piace provare sempre prodotti nuovi..quindi ne ho 3000..
da poco ho voluto provare questo fondotinta perchè mi ispirava..e infatti avevo ragione!
è davvero stupendo!!io ho la pelle chiarissima quindi non  facile evitare l'effetto maschera..ma con questo no!
costa sulle 25,00 il flacone da 30 ml,è un pò caruccio ma ne vale la pena..si può stendere con il pennello,con la spugnetta o direttamente con le mani..io ho provato in tutti i modi e il risultato è formidabile!non lascia striature,macchie e copre alla perfezione..ma soprattutto..la cosa più importante è che dura una giornata intera..io ad esempio mi trucco di mattina verso le 10:00 e ancora alle 7:00 di sera è perfetto!non si toglie nemmeno con l'acqua..
Lo consiglio assolutamente..provatelo e poi mi direte..un bacioooooooooo!


P.S.aspetto naturalmente commenti da parte vostra!

Nessun commento:

Posta un commento