Visualizzazioni totali

giovedì 4 luglio 2013

Campioni Gratuiti

Ciao ragazze!!!!!
Oggi vi voglio parlare di un sito che ho conosciuto tempo fa..molto molto interessante,dove potete richiedere tantissimi campioni omaggio di ogni tipo...campioni per il corpo,capelli,make up,abbigliamento,alimenti ecc...poi potete trovare anche concorsi a premio,buoni sconto,link di sondaggi per guadagnare da casa,prodotti da testare....ecc...
insomma per chi come me è un'appassionata di tutto ciò che è gratuito basta andare sul sito http://www.dimmicosacerchi.it/forum/forum.php e non vi resta che divertirvi assieme alle altre forumine a richiedere campioni di ogni genere!
io ne ho richiesti tantissimi e piano piano con un pò di pazienza arriva tutto!ormai il mio principale pensiero la mattina è IL POSTINO!!
 ecco un pò dei miei campioncini ricevuti!!

Nessun commento:

Posta un commento