Visualizzazioni totali

lunedì 1 luglio 2013

Smalto rinforzante unghie Onicofix

Ciaooo!
Oggi vi voglio parlare di uno smalto ad azione rinforzante che stimola il letto ungueale e rinforza le unghie particolarmente fragili e soggette a lesioni.
Io lo uso da 2 mesi e devo dire che mi sto trovando benissimo!le mie unghie erano fragilissime e mi si spezzavano subito..soprattutto dopo ricostruzioni..ma da quando uso questo smalto le mie unghie sono diventate durissime e crescono più velocemente!
è uno smalto trasparente e si asciuga in 3 secondi penetrando l'unghia...si deve mettere come un normale smalto,insistendo di più sulla parte bianca(lunula)e nelle zone dove vi si rompono facilmente come ad esempio i lati..
La bottiglietta  di 10 ml e costa 11,90 euro..
Si mette 2-3 volte al giorno per una settimana,poi 1 volta al giorno per una settimana e poi 1 volta al giorno a giorni alterni!
é ottimo davvero!fatemi sapere!!un baciooo ciaoooo!

Nessun commento:

Posta un commento